L’arte e la passione per il vetro

L’arte vetraia, già conosciuta nell’antico Egitto, ebbe un grande impulso con l’invenzione della canna da soffio. Nel I° secolo A.C. questo grande strumento fu adottato anche dalla civiltà romana che lo utilizzò migliorandolo nel coro dei secoli. A partire dal 400 il vetro conobbe in Italia un periodo di grande spessore durante il quale, le antiche tecniche di lavorazione ereditate, furono poi continuate da quelli che diventarono poi grandi maestri dell’arte vetraia italiana.

Con lo sguardo attento al passato e grosse aperture al futuro, Antonio Tammaro Group riesce a proporsi con successo grazie ad una varietà di prodotti che risultano essere la massima espressione del rapporto qualità-prezzo oggi presente sul mercato. Le delicate lavorazioni, le magistrali decorazioni artistiche, la scelta di linee e stili certamente vincenti, propongono Gruppo Ti quale emblema e continuazione della tradizione di un’arte antica.

Antonio Tammaro Group  radica la sua esperienza produttiva e le proprie capacità imprenditoriali da una secolare passione vetraria, esclusivamente Made in Italy, vissuta in prima persona da un giovane team manageriale, temperata da una continua evoluzione del design, riesce ad esprimere una sofisticata lavorazione artistica del vetro,utilizzando sapientemente antiche e tradizionali tecniche della lavorazione manuale.

L’attenzione a tutte le fasi produttive,abbinata ad un crescente servizio del costumer-care rende i suoi prodotti contemporanei, appetibili anche a clienti esclusivi, alla ricerca di preziosi prodotti in vetro artigianale.