La vetreria Antonio Tammaro Group è presente sul mercato da oltre cento anni garantendo alla clientela qualità, passione e puntualità.

Grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, di tecnici specializzati e alla fedeltà della tradizione artigianale offre il massimo della qualità, professionalità ed efficienza cercando così di soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente.

Valorizzare e diffondere il made in Italy,  è l’obiettivo finale del nostro progetto, che cerca di conciliare l’arte millenaria della lavorazione del vetro con nuove piattaforme di vendita e nuovi percorsi di esportazione.

Leader nel settore da diverso tempo ci prefiggiamo come obiettivo quello di fornire i vari prodotti dell’artigianato  a un prezzo accessibile a tutti, senza per questo perderne le indiscutibili qualità.

Tutti i prodotti che proponiamo sono realizzati al 100% a mano con l’antica tecnica dei maestri vetrai e vengono consegnati al cliente provvisti di certificato di garanzia.
I nostri modelli variano dal classico alle nuove tendenze e sono ideali come rapporto qualità prezzo per l’arredamento, lampade, arredo bagno, cererie.